la nostra azienda

Tutte le nostre camicie sono confezionate con cuciture tradizionali o a mano. Il nostro è un vero servizio sartoriale su misura che mira a soddisfare le esigenze di vestibilità e modellistica.

Camiceria Dolce nasce nel 2006 a Viterbo grazie alla professionalità e l'esperienza di Luciana Bonifazi.

Oggi,Camiceria Dolce unisce le moderne tecniche produttive alla continua ricerca dei tessuti e dei materiali migliori per produrre artigianalmente camicie da uomo e da donna, pronte o su misura di elevato livello qualitativo, mantenendo un rapporto qualità/prezzo assolutamente competitivo.

Chi indossa una camicia artigianale su misura "Dolce" noterà immediatamente la cura del confezionamento, il gusto della linea e l'alta qualità dei tessuti, i quali sono disponibili in un ampio assortimento di colori e di titoli di filato (doppio ritorto, armaturati).

Camiceria Dolce, presente nel settore della camiceria artigianale e sartoria Italiana realizza un prodotto artigianale su misura che rispecchi nella scelta dei tessuto e nella cura del particolare, lo stile e l'eleganza del "Made in Italy".

Uno staff di collaboratori con esperienza ventennale che con serietà e professionalità si propone a negozi ed aziende nell'ambito della moda che vogliono produrre una propria linea di camicie su misura e a clienti privati che vogliono provare la qualità e lo stile di una camicia artigianale su misura personalizzata.

Ai nostri clienti offriamo i servizi di misurazione presso i nostri punti vendita di Viterbo, Roma, Vitorchiano, Terni e Rieti, la misurazione a domicilio e l'acquisto delle camice online.